venerdì 18 aprile 2014

opera omnia 2014

09/01 - consolemania
Buongiorno.... mi da un John Playstation per favore?




31/01 - l'enigmista
io: buongiorno
cliente: insomma serve un aggiornamento
io: ...
cliente: anche se abbiamo davanti l'evidenza
io: ...
cliente: beh è questione di abitudini
io: ... grazie arrivederci

05/02 - lo smemorato
cliente: ciao,  il solito
io: ciao, eccolo
cliente: ah no ho cambiato

14/02 - il possibilista
cliente: buongiorno avete borse dell'acqua calda?
WTF!?

27/02 - il debole di stomaco
Cliente: buongiorno mi fa una ricarica VOMITEL?
Io: bleuuhaaaaaaa

16/05 - il generoso
io:buongiorno
cliente: we ciao, che posso fumare? mhhhh un pacchetto da 10... dammene uno tu dai..
io: ok marlboro da 10
cliente: oh quanto costa?
io: 2.50
cliente: no troppo.... il camel da 10?
io: 2.30
cliente: ok meglio (mi da un pezzo da 2 e uno da 50) ...tieni pure il resto
io: ... ... ... grazie

18/05 - l'esperto di marketing
Cliente: ma hanno cambiato pacchetto?
Io: si hanno cambiato grafica ma la sigaretta è la stessa
Cliente: ah, hanno fatto solo un wrestling del pacchetto
...
...

Nessun commento:

Posta un commento