venerdì 18 aprile 2014

opera omnia 2013

23/03 - l'esperto di lingue
cliente: Mi gioca un "imburlai" da 1 euro?




08/06 - l'attento
cliente mi da una foto e dice: una fotocopia per favore
io: certo, però gliela posso fare solo in bianco e nero
cliente: ah perchè le fate anche a colori?
io: ...

25/06 - due vecchi amici
Dialogo fra clienti:
cliente x: coleone! cose fai que!
cliente y: teste de casso! sono en malatia
cliente x: te sei sempre en malatia!
cliente y: coleone! me ano acoltelato al culo!
cliente x: hano fato bene! te fai putana in descoteca!
cliente y: ma vae cagare!
x+y - hahahahahah andeamo a bere

01/07 - la simpatica
cliente zingara entra, gioca al videopoker, perde, poi mi chiede:
cliente: dammi un pacchetto, ti porto domani i soldi...
io: non esiste, li potevi dare a me invece che buttarli li
cliente: ma vaaaaaa sei piu antipatico della merda!
io: grazie!
cliente: stronzo!
io: lol

22/10 - il cromoterapista
cliente: mi dia un pacchetto di Winston bianche. .. le bianche sono le più chiare vero?
io: mi spiace, le trasparenti le ho finite...

24/10 - il misterioso
cliente entra e mi mostra un tubetto di non so cosa...
cliente: buongiorno ha uno di questi?
io: buongiorno..... che cos'è?
cliente: ah non lo so
io: ....

30/11 - ancora l'esperto di lingue
cliente: mi dia un pacchetto di "ionsumara" bianco
io: come scusi?
cliente: li...si ...ionsumara come si chiamano.....quelle da 4 euro
io: yesmoke?
cliente: eh ionsumara..... bianco

30/11 - la miracolata
signora su sedia a rotelle mi chiede una ricarica,
io ovviamente esco da dietro al bancone,
le prendo il cellulare dove sta scritto il numero,
rientro,
le faccio la ricarica,
riesco,
le restituisco il telefono,
prendo i soldi,
rientro,
riesco,
le porto il resto,
rientro.

la signora: grazie sa è davvero gentile visto come sono messa....

io: ma nulla sinora si figuri

signora si alza dalla sedia e va a giocare al videopoker...

05/12 - anatema!
cliente poco lucida: "lui deve essere bloccato nel male così come è nato! lui e tutta la sua stirpe maledetta!"
io: "..."
cliente poco lucida:"arrivederci"

14/12 - l'enigmatico
cliente: avete quelli la che portano fortuna? come si chiamano? i "tavernicoli"?
io: O_o wtf?
mia mamma con un colpo di genio: gli gnomi?
cliente: eh si quelli!

Nessun commento:

Posta un commento