venerdì 18 aprile 2014

opera omnia 2012

30/01 - la supercazzola
Vecchio entra in negozio e legge a voce alta il giornale: sfondano il bar a colpi di vanga
io: Vanga Osiris
cliente: mhhh
io: conosce vanga osiris?
lui: non mi pare... É quello in fondo alla strada?

18/05 - il dislessico
cliente: Buongiorno mi da un pacchetto di Windows blu?


21/06 - qui sono io che gioco troppo forse...
cliente: un pacchetto di marlboro
io: 5 gold

19/07 - il preoccupato
cliente: Fate fotocopie?
io: Si certo
cliente: Ma poi gli originali me li restituisce?

03/08 - il confuso
cliente: mi serve un pupazzo di un cagnolino.... É un cagnolino questo?




17/09 - l'arrapato
cliente: é uscito il giornale "Chi"? Eh perché non voglio mica perdermi le tettine della principessa!"

20/09 - altro confuso
cliente: Scusi mi da un tabacco "Simpson"?
io: Come scusi?
cliente: Ma si... Un tabacco "Samsung"








01/10 - il buongustaio
cliente: fammi capire... Questi sono sigari al curry?
io: mhhh no... Cherry.... Ciliegia...
cliente deluso: ah ok
Ma che li voleva mettere nel risotto??

11/10 - il tecnocrate
Arriva un cliente con un curriculum vitae incompleto e mi chiede: "avete qua da battere a macchina i dati che mancano?"
Quel che si dice stare al passo con i tempi...

1 commento: