venerdì 18 aprile 2014

opera omnia 2011

26/05 - un grande classico
cliente: Buongiorno mi fa una ricarica al telefono?
Io: Certo...ricarica della?
cliente: Nokia!

01/06 - il maniaco complottista
cliente: Mi dai una busta di drum bianco?
io: Certo eccolo...
cliente: Come fai a sapere che lo volevo bianco che lo prendo sempre blu?

23/06 - il creativo
cliente: Mi fa una ricarica da 5 della Fontavon?

05/08/11 - il genio del male
Cliente dopo aver guardato lo scaffale dei dvd: mi scusi una domanda... Conosce qualcuno che scarica i film da internet?

09/08/11 - il simpatico poeta
Cliente: buonasera
io: buonasera, mi dica...
Cliente: é vero che al cazzo piace la fica?
io: ...

10/08 - il maniaco parsimonioso
cliente: io vado in tailandia...turismo sessuale...
io: mhhh complimenti
cliente: si ma bisogna stare attenti ai ladyboy... una volta a me è successo di trovarne uno...
io: e cosa ha fatto?
cliente: beh ormai avevo pagato...

12/08 - lo smemorato
cliente: Buongiorno un pacchetto di xxxxx
io: Ecco a lei sono 4 euro grazie
cliente: grazie a lei ... Un momento ... Ma io ho smesso di fumare mi ero dimenticato!

29/08 - sempre il poeta...
Io: buongiorno
Cliente: come va? Tutto bene? E se va male? In culo a Pasquale!

22/09 - con la logica si ottiene tutto
cliente entra con la sigaretta accesa, io gli dico "non si puó fumare la lasci fuori per cortesia"
cliente: eh ma in una tabaccheria... Io fumo
io: e se entra in un negozio di cessi che fa?
Lui mi guarda male e va a spegnere la sigaretta

28/11 - il maniaco ritorna
Forse ricordate il tizio che raccontava le sue avventure con i ladyboy, oggi é tornato...
io: oh buongiorno
lui: ciao buongiorno, sono appena tornato dalla Thailandia e mi sono beccato..
io: lo scolo!
lui: .....il raffreddore

Nessun commento:

Posta un commento